SCIALPINISMO: CHIARO DI LUNA 2014, UN’EDIZIONE ”CON I FIOCCHI”



Smaltita da poco l’euforia per il successo per la 35 gara scialpinistica Pizzo dei Tre Signori ecco un altro evento di cartello a Casargo sulle nevi di Paglio, targato AS Premana. Con la gara di scialpinismo in notturna, Chiaro di Luna, sono infatti giunti in Alta Valle numerosi appassionati. L’edizione numero 13 non ha quindi tradito le aspettative ma anzi ha confermato la "Chiaro di Luna" come una kermesse molto gradita al sempre più nutrito popolo dello scialpinismo.

Quasi 250 atleti si sono dati appuntamento all’alpe Paglio sabato sera per affrontare in notturna la salita guidati dalle sole pile frontali, dato che la luna questa volta ha dato forfait, lasciando spazio ad una fitta nevicata, che ha reso più difficoltosa ma comunque suggestiva la gara.

Straordinaria la partecipazione da parte di scialpinisti di tutte le età, alla fine nessuna sorpresa sul podio e vincitore il forte atleta di casa Adriano Berera, seguito da Giovanni Tacchini e Cristian Riccardi. in campo femminile la vittoria è andata a Deborah Benedetti,secondo e terzo posto rispettivamente per Serena Piganzoli e Chiara Gianola. Nomi che non hanno bisogno di presentazioni per gli appassionati di sport.


> LE CLASSIFICHE COMPLETE


Foto dalla Pagina FB AS Premana

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO