AUTO FINISCE NEL BURRONE IN VALVARRONE. NON SI TROVA IL CONDUCENTE



Potrebbe essere accaduto di notte l’incidente della misteriosa auto abbandonata di Dervio, in località Castello. Solo indizi a descrivere i possibili fatti. Un rettilineo bagnato e viscido, una protezione stradale divelta, il segno di una lunga frenata sul prato e infine un’auto completamente distrutta dopo un volo di 10 metri dentro una scarpata, nella quale non c’è nessuno. Né dentro, né nei dintorni alcuna persona balzata dal salto. Fatto ancora più inquietante nell’abitacolo non vi è traccia di libretto di circolazione.

Di chi è l’autovettura? Chi la guidava quando è finita nel dirupo? O è stata spinta giù? Di certo c’è che sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco con una gru di Lecco per il recupero e l’ausilio dei volontari di Bellano. Le indagini spettano agli agenti della Polizia stradale di Bellano.

Nessuno ha lanciato l’allarme per quanto accaduto, se non stamane quando una persona, in giro nella zona, ha notato la vettura incidentata. E’ partita subito un’ambulanza da Bellano (era già l’una meno dieci di questo pomeriggio domenicale), per poi scoprire che di emergenze sanitarie non vi era traccia.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK