LA LETTERA/COMUNITÀ MONTANE, DAL ”MAL DI DENTI” A UN ”MAL DI SCARPA”?



La missiva è garbata ma decisa nel respingere da un lato l’ipotesi in realtà solo accennata) di una "doppia" CM – una a lago e una in Valle – e dall’altro il clamoroso "endorsement" firmato Bruno Colombo a favore della sindaca di Casargo Pina Scarpa, fortemente sponsorizzata nell’intervento diffuso lo scorso 5 maggio proprio da VN.

Ecco la lettera odierna:

Egregio Direttore,

                          apprendo dalle provvidenziali e autorevoli pagine di VasassinaNews che mentre in altri luoghi vogliono dismettere le poco incisive Comunità Montane, qui si sta forse pensando di farne due.

Fosse vero sarebbe il caso di auspicare un radicale cambio di marcia e di mentalità oltre che di classe dirigente alle prossime elezioni comunali.

Se la pensano così, con questi non si andrebbe molto lontano. Ho letto anche che l’attuale primo cittadino della nostra comunità è così poco apprezzato da accomunarlo a un malanno assai diffuso e altrettanto indigesto soprattutto alla masticazione quotidiana. Cosa avrà mai fatto per meritarsi quotazioni in ribasso e apprezzamenti così  poco lusinghieri, al popolo non è dato sapere ma visto chi stanno proponendo in sua vece, mi vien da dire: speriamo di non passare dalla padella alla brace o da un “Mal di Denti” a un “Mal di Scarpa”.

Che vantaggio ne avremmo?

Lettera firmata




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO