L’OROSCOPO DEI CANDIDATI: COSA DICONO LE STELLE PER DOMENICA?



Ecco cosa dicono i pianeti dunque per i dieci segni presenti tra i candidati sindaci in Valle. Curiosamente in due dei paesi interessati (Casargo e Vendrogno), gli sfidanti sono nati proprio sotto lo stesso segno – rispettivamente Acquario e Toro. Tutti gli altri "scontri" elettorali vedono invece opposti segni diversi, con il caso limite di Introbio dove i tre candidati sono caratterizzati da nascite in periodi zodiacalmente differenti.

ACQUARIO  
Avrete dei modi originali per affrontare delle situazioni nuove. Ottime prospettive per il lavoro anche non così vicine nel tempo.  Fate buon viso a cattivo gioco : se la cattiva sorte vi perseguita sorridetele e vedrete che lo farà di rimando.  Momenti allegri in casa  

ARIETE  
Oggi non spazientitevi ma cercate di operare con pazienza in tutto ciò che farete. C’è una cosa che vorreste fare da tempo e non avete mai fatto : è il momento di inIziare!  Cercate di uscire gradualmente da una situazione complicata in cui vi siete cacciati : il difficile non sarà uscirne ma limitare i danni.   

BILANCIA  
C’è un energia speciale nel vostro cielo : cercate di cogliere a volo questa forza misteriosa che vi è data dai pianeti e dalla loro configurazione. Oggi potrebbe essere una giornata davvero speciale per voi.   

CANCRO  
Piove sul tuo cuore : non lasciarti però rattristare dagli eventi e cerca subito una via di uscita che valga la pena percorrere.  Poche opportunità di chiarire una situazione che vi sta preoccupando oltremodo : fate in modo di avere un chiarimento al momento opportuno senza insistere troppo nel richiederlo.   

CAPRICORNO  
Provate a cambiare aria in questa giornata: distraetevi e prendetevi il vostro tempo per rigenerarvi. Non lasciatevi intimorire da una persona che potrebbe tentarle tutte pur di averla vinta su di voi. Anzi cercate di farle capire che siete pronti per ogni sfida.   

PESCI    
Vi arrabbierete per poco. Cercate di controllare le vostre sfuriate prima che comportino altre conseguenze. Qualcuno potrebbe rovinare la vostra festa, non disperate.   

SAGITTARIO  
Giove e Mercurio sapranno aiutarvi in un problema che ormai avete da tempo e per il quale cercate delle soluzioni accettabili. Dovrete scendere a un compromesso, ma alla fine riuscirete a risolverlo.  Notizie in arrivo per posta o per telefono : si aprono nuove prospettive ma anche nuove attese.   

SCORPIONE    
Non adagiatevi sugli allori. Adesso c’è bisogno di farsi coraggio e di reagire con forza e determinazione.  La nota positiva è che una nuova energia vi attraverserà a causa di una Luna brillante e sfavillante nel vostro cielo : quella negativa è che potreste avere una giornata iperattiva e stancante.     

TORO  
Mercurio oggi sembrerà abbandonarvi Non lasciatevi prendere dallo sconforto per le notizie che arrivanom cercate di mantenere un vostro equilibrio interiore e di capire che il momento è di grande confusione per tutti.   

VERGINE    
Vorreste tutto e subito : imparate dai pianeti e dalla loro legge universale. Ogni cosa a suo tempo e nei modi giusti.  La verità prima di tutto : oggi le bugie potrebbero costarvi caro.
   

I SEGNI ZODIACALI DEI CANDIDATI SINDACO IN VALSASSINA

SEGNO NOME COMUNE DATA
ACQUARIO PINA SCARPA CASARGO 17/02/51
ACQUARIO RENATO SCANDROGLIO CASARGO 20/01/36
ARIETE DOMENICO MASCHERI INTROBIO 23/03/49
ARIETE MARINELLO MANZONI PASTURO 16/04/53
BILANCIA MARTINO COLOMBO PAGNONA 21/10/59
BILANCIA MARISA FONDRA TACENO 20/10/57
CANCRO SERGIO GALPERTI CORTENOVA 30/06/71
CANCRO MARIA CRISTINA COPPO PAGNONA 07/07/54
CANCRO RENATO BUSI PARLASCO 01/07/47
CANCRO MAURO ARTUSI PRIMALUNA 11/07/70
CAPRICORNO PAOLO BIANCHI BARZIO 08/01/62
CAPRICORNO ROBERTO COMBI CASSINA VALSASSINA 06/01/56
CAPRICORNO GIUSEPPE MALUGANI MARGNO 22/12/48
CAPRICORNO SILVANO BERTOLDINI PREMANA 12/01/66
PESCI FABIO BRINI INTROBIO 14/03/62
PESCI NICOLA FAZZINI PREMANA 20/03/76
SAGITTARIO ADRIANO AIROLDI INTROBIO 07/12/55
SAGITTARIO GRAZIANO COMBI MOGGIO 12/12/59
SCORPIONE FERNANDO DE GIAMBATTISTA PARLASCO 25/10/44
TORO ANDREA FERRARI BARZIO 05/05/76
TORO MARCO CARIBONI MARGNO 25/04/45
TORO GUIDO AGOSTONI PASTURO 30/04/48
TORO ANTONIO ENICANTI VENDROGNO 17/05/52
TORO CESARE GALLI VENDROGNO 07/05/71
VERGINE VALERIO BENEDETTI CORTENOVA 26/08/70

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK