BARZIO: ECCO ASSESSORI E CONSIGLIERI DELEGATI DELLA GIUNTA FERRARI BIS



Il gruppo di "Nuova Barzio" ha messo a punto la nuova giunta comunale che, rispettando le nuove disposizioni di legge in materia, prevede la presenza di due soli assessori accanto al sindaco. Lo stesso raggruppamento uscito vincente per la seconda volta consecutiva dalle urne "ringrazia il paese e i barziesi per l’importante risultato elettorale e per la rinnovata fiducia".

Il gruppo ringrazia inoltre "tutti i candidati alla carica di consiglieri, eletti e non, per aver intrapreso con tanta passione questa nuova avventura. Un grazie particolare al consigliere Marco Canali che ha ottenuto la maggioranza assoluta delle preferenze (58), per il lavoro svolto come assessore uscente ai lavori pubblici, per la sua disponibilità e sensibilità e per aver dimostrato ancora una volta quanto l’intero gruppo conti più del singolo".

Ecco allora gli incarichi ufficiali del "Ferrari bis":

SINDACO
ANDREA FERRARI

VICESINDACO – ASSESSORE
PIERGIORGIO AIROLDI
assessorati:

Cultura
Istruzione 
Sanità
Assistenza
Servizi Sociali

ASSESSORE
SILVIA CRIPPA
assessorati:

Bilancio
Patrimonio
Regolamenti
Risorse umane

SAMUELE VIGANÒ
consigliere comunale con delega a:

agricoltura
turismo
politiche giovanili

 

Foto: Comunque vada, qui non contano nomi, titoli di studio, dottori, laureati...... conta solo l' amore per la patria, per il paese e per le cose quotidiane. Siamo in un periodo di crisi generale e promettere castelli in aria sarebbe da stupidi...salviamo il salvabile e non facciamo e ( non abbiamo) fatto disastri a differenza di qualcuno...... W l' Italia e W Barzio la nostra piccola patria !!!MARCO CANALI
consigliere comunale con delega a:

sport
associazionismo
protezione civile
viabilità

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO