BARZIO, I BIMBI DELL’ASILO SCONFIGGONO ANCHE IL MALTEMPO



Nonostante l’incertezza del tempo i bimbi con i genitori e le maestre hanno avuto la meglio e la festa si è svolta in giardino. Dopo un primo ringraziamento alle maestre per l’impegno dimostrato in questo anno e un affettuoso saluto da parte dei "grandi" che a settembre inizieranno la scuola elementare, i festeggiamenti hanno avuto inizio.

L’entusiasmo dei piccoli è salito all’inaspettato arrivo della "Fatina Eolina" che li ha accompagnati nel percosso didattico dell’anno alla scoperta dei quatto elementi: Acqua, Aria, Fuoco e Terra. Si è gentilmente prestata all’interpretazione Cristina (del gruppo di animazione per bambini "ANIMARTE") che era stata chiamata a sorpresa per intrattenere con giochi i piccoli, ma che non ha risparmiato nemmeno i grandi coinvolgendoli con la sua simpatia e affascinandoli con lo spettacolo delle bolle di sapone giganti.

La festa si è conclusa con balli, canti e una bellissima merenda nel prato. Non resta che aspettare l’inizio del nuovo anno per intraprendere insieme allo staff della scuola materna un percorso ricco di nuove scoperte e divertimento per la crescita dei bambini.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30