RAID VANDALICO A MAGGIO DI CREMENO: TRE AREE COLPITE, DANNI ”INSULSI”



Partiamo dall’area Corti, in centro nella frazione di Maggio dove si svolgono le manifestazioni: qui gli imbecilli di turno hanno ribaltato sedie e gettato a terra spazzatura. All’edicola sono stati rubati cesti contenenti i cosiddetti "resi", cioè i giornali invenduti (valore dunque tendente allo zero) mentre al centro sportivo rovesciati e sparsi nei campi ombrelloni e vasi di fiori e rubate poche bottiglie di birra. In giro, rimasugli di stupefacenti.

Una classica notte brava insomma, preceduta secondo alcuni abitanti dal ruomre (forte) di motociclette non molto dopo la mezzanotte. Scarso bottino, grande successo invece per la mente bacata degli autori della scorreria. Interessante da notare – ma non necessariamente "un indizio" – il fatto che i tre luoghi dove hanno agito i vandali siano in qualche modo ricollegabili all’amministrazione di Cremeno: comunali le aree spettacoli e del centro sportivo, mentre l’edicola è della famiglia del vicesindaco dello stesso paese.

Relativamente al tennis ai Piani del Sole, il gestore fa sapere che provvederà a far sistemare delle videocamere di sorveglianza e a far controllare il centro sportivo da cani da guardia.
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK