SAGRA IN ARRIVO: IL PROGRAMMA DELLE SERATE



L’ospite d’onore sarà l’indimenticato cantautore comasco Marco Ferradini, interprete della famosissima “Teorema”. Ferradini vanta collaborazioni con alcuni dei più importanti cantautori italiani, ha partecipato ad alcuni festival di Sanremo ed ha avuto come riferimento un altro cantautore fondamentale nel panorama musicale italiano, Herbert Pagani. Il suo spettacolo è previsto per lunedì 11 agosto.

La Sagra, come al solito, ha scelto di dedicare molta attenzione alle realtà locali. Sul palco delle Fornaci si esibiranno infatti la cantante premanese Francesca Bellati (sabato 9 agosto) che regalerà al pubblico un tributo a Elisa. Il 13 agosto sarà la volta dell’Accademia della Musica della Valsassina e della loro Country Night. Ci sarà spazio (il 14 agosto) per lo Stafffeste di Premana, che daranno il loro contributo alla serata della vigilia di ferragosto.

Il programma degli spettacoli è completato dagli Stramilano (10 agosto), dalle orchestre Daniele Boni (12 agosto), Grilli (15 agosto) e Stefano Teruggi (16 agosto). La serata di chiusura (17 agosto) sarà dedicata ai più piccoli (ma non solo): i burattini di Moreno Pigoni presenteranno “Il Dottore Innamorato”.

La Sagra si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi, lo spettacolo pirotecnico e l’arrivederci alla 50^ edizione.

 

AGENDA DELLE ATTIVITÀ IN SAGRA:
tutti gli eventi della 49a edizione

SABATO 9 agosto
DOMENICA 10 agosto
LUNEDI’ 11 agosto
MARTEDI’ 12 agosto
MERCOLEDI’ 13 agosto
GIOVEDI’ 14 agosto
VENERDI’ 15 agosto
SABATO 16 agosto
DOMENICA 17 agosto

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK