FRECCETTE: AL VIA I NAZIONALI ODFICS



 Affilano le punte i "freccettari" valsassinesi, ormai pronti a tornare in pedana per una nuova stagione agonistica. I primi a partire sono i gironi di qualificazione al campionato nazionale 2015 ODFics , che inizieranno lunedì 22 settembre. Come ogni anno diverse squadre della nostra zona sono pronte a combattere a suon di centri rossi e venti triplo per conquistare un biglietto per i prossimi campionati italiani e, perchè no, per la prossima coppa europa.

In serie A, oltre alla squadra di Premana della Bar 2 Fanti, si presentano anche i ragazzi neo promossi della Maxi Team di Moggio, con sede al Bikers Bar. Un derby tutto valsassinese che torna dopo alcuni anni di assenza. Le due squadre della valle dovranno vedersela anche con gli affiatati giocatori della Area 71 del Paradise Bar di Lecco, che hanno concluso al secondo posto il girone di qualificazione al campionato regionale 2014.

Oltre ad Area 71, Bar 2 Fanti e Maxi Team il girone è composto dai favoriti Stabiello’s Team di Alzate Brianza, imbattuti per tre gironi consecutivamente e campioni lombardi in carica, i Belli Pieni, anche loro di Alzate Brianza, i Tura e Tass di Cantù ed i Silver One di Mariano Comense.

Due invece le squadre del lecchese iscritte in serie B: le Svalvolate del Bikers Bar di Moggio, campionesse regionali femminili in carica, trovano nello stesso girone i Revolution di Lecco. Per loro un girone tosto a sette squadre, con Canturioni, Black Darts, N.C.S., Bindella c’è e Cool Dart a darsi battaglia. C’è da segnalare infine che, la squadra delle Svalvolate, in quanto team femminile, è qualificata di diritto alle finali nazionali di categoria.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK