COUNTRY FESTIVAL, IL GRAZIE DEL SINDACO AI ‘VECCHI’ ORGANIZZATORI E L’IN BOCCA AL LUPO AI NUOVI



BARZIO – Grande scalpore dopo l’articolo di VN che “rimbalzava” l’annuncio dell’addio da parte dei tre ‘storici’ organizzatori del Valsassina Country Festival. E mentre si rincorrono le voci sulla nuova gestione (è certo che la manifestazione si terrà anche quest’anno nell’area della Fornace), ci giunge una lettera di rigraziamento per il passato e augurio per il Festival che verrà, da parte del primo cittadino barziese.

Eccola in forma integrale:

Gent.mo direttore,
andrea ferrari 2014 2mi permetto di chiederLe un po’ di spazio sul suo giornale per ringraziare chi, in questi anni, ha permesso a Barzio e alla Valsassina di avere sul proprio territorio un’importante manifestazione quale il Valsassina Country Festival.
Ringrazio di vero cuore Andrea, Ivan e Massimo (in rigoroso ordine alfabetico) con cui, da amministratore del comune di Barzio, ho avuto il piacere di collaborare facendo in modo che il Valsassina Country Festival potesse svolgersi in modo sicuro, tranquillo e soprattutto senza preoccupazioni.
Ho apprezzato di Andrea, Ivan e Massimo la volontà, l’entusiasmo, la passione e soprattutto il tempo che, da volontari, hanno sempre dedicato all’organizzazione di questo grande evento che, insieme a molti altri, ha contribuito a rendere Barzio sempre pronta ad ospitare importanti manifestazioni sul proprio territorio.
Ringrazio ancora Andrea, Ivan e Massimo per tutto quanto fatto fino ad oggi e per aver lasciato al nostro paese una manifestazione al “top del successo”.
Colgo l’occasione per fare il mio più sincero in “bocca al lupo” a chi, da quest’anno, prenderà in mano l’organizzazione del “Country”, convinto che saprà continuare a regalare a Barzio e alla Valsassina una evento “senza pari in Italia”.

il Sindaco di Barzio
Andrea Ferrari

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO