UN MESE DOPO/LA LETTERA: “TI SI VOLEVA BENE, ANDREA. TI SI VUOLE BENE, DAVVERO”
Oggi è un mese esatto che il nostro amico Andrea Rupani è morto. Quei riccioli castani che non han trovato il tempo di diventare grigi, quell’entusiasmo e vitalità che è sempre [Continua…]


