DA MORTERONE AL RESEGONE, FINALMENTE IL RADUNO “CE L’HA FATTA”
MORTERONE – È stato un inizio inverno anomalo, senza precipitazioni nevose e gli organizzatori dell’ormai tradizionale Raduno invernale da Morterone al Resegone hanno sperato e dovuto attendere fino alla fine di [Continua…]


