ANGELA GOBBI PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI PER LA VALSASSINA. SUCCEDE AD EGIDIO MAGNI



BARZIO – Angela Gobbi di Crandola è il nuovo presidente del Consiglio territoriale di Confcommercio della Valsassina. Già consigliere della zona nel precedente mandato, Gobbi, titolare di un noto ristorante albergo dell’Alta Valle, è stata eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea svoltasi presso la Comunità Montana della Valsassina a Barzio.

GOBBI CONFCOMMERCIO E direttivo valsassinaIl nuovo presidente, che prende il testimone da Egidio Magni, resterà in carica per il prossimo quinquennio 2016-2021. L’assemblea ha poi eletto all’unanimità anche il consiglio territoriale. Oltre al presidente Gobbi ne faranno parte altre tre donne: Delia Osmetti di Moggio, Nicoletta Pomi di Taceno e Pier Serafina Selva di Cortenova, confermate rispetto al Consiglio uscente.

La presidente Gobbi, dopo avere ringraziato per la fiducia accordata, ha assicurato il massimo impegno da parte sua in favore dei commercianti della Valsassina. Ai lavori dell’assemblea hanno preso parte anche i vertici di Confcommercio Lecco. Da parte loro è stata espressa la disponibilità a supportare il neo eletto consiglio territoriale in ogni iniziativa che si vorrà organizzare o per problematiche varie legate al commercio nei diversi comuni del territorio.

.

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK