LA DJ TIGERLILY SUL LUNGOLAGO DI LECCO. NUOVA COLLABORAZIONE CON IL NAMELESS FESTIVAL “VALSASSINESE”?



LECCO – Tigerlily e il Nameless Music Festival , una collaborazione affiatata quella che è nata tra la dj australiana dai capelli turchini ed aNight del lecchese Alberto Fumagalli, la realtà che ha dato vita al festival di musica elettronica di richiamo internazionale da due anni ospitato in Valsassina.

Tigerlily e Nameless, una collaborazione affiatata quella che è nata tra la dj australiana dai capelli turchini ed aNight del lecchese Alberto Fumagalli, la realtà che ha dato vita al festival di musica elettronica di richiamo internazionale.

Sopra: Tigerlily al Nameless edizione 2015

La bellissima artista Dara Kristen Haye non è certo passata inosservata ieri sul lungolago di Lecco, ma niente tresche amorose o passeggiate del tempo libero a portarla nella città manzoniana. In ballo, è proprio il caso di dirlo, c’è invece un progetto musicale con il network del festival che due settimane fa ha portato in Valsassina quasi 25mila giovanissimi.

FUMAGALLI ALBERTO ANIGHT NAMELESS“Non è stato difficile invitare Tigerlily a Lecco – rivela Fumagalli -, apprezza davvero questa città e il pubblico del Nameless, così approfittando di una data milanese ci siamo incontrati per parlare di programmi futuri”.

Non rivela altro il manager, per ora, ma qualcosa lascia presagire che rivedremo presto in zona la fata turchina che viene da lontano.

TIGERLILY-A-LECCO 1P

SOPRA: TIGERLILY A LECCO (17.06.2016)
SOTTO/Al Nameless di Barzio (giugno 2015)




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930