TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: IN SEMIFINALE ANCHE BERLENDINO E VALLICELLO



BARZIO – Nella serata di venerdì  24 giugno la settima giornata dell’edizione 2016 del torneo di calcio delle contrade. Nei due incontri disputati sono state realizzate 9 reti. Con Prada e Coldogna si qualificano per le semifinali Berlendino e Valicello, mentre dopo il  Voltone viene eliminato il Pian la Cà

CASATI DAVIDE BERLENDINONel primo incontro hanno giocato Berlendino e Prada. Netto successo del Berlendino per 5-0, grazie alla tripletta di Davide Casati e alle reti di Michael Marchionni e Mattia Melesi. Gara perfetta del Berlendino che per qualificarsi doveva vincere e l’ha fatto con pieno merito.  

Nella seconda partita si sono affrontati Voltone e Vallicello. Il risultato finale è di 2-2. Vallicello avanti con le reti di Alessandro Generali e Claudio Guarnaschelli, il Voltone riesce a pareggiare grazie alle reti di Gianvittorio Arrigoni e Lulzim Simani. Con il punto conquistato il Vallicello accede alle semifinali.

MARCO COMBI E SAMU VIGANOIl prossimo turno è in calendario per martedì 28 giugno quando si disputeranno le semifinali: alle 21 Prada-Vallicello, alle 22 Coldogna-Berlendino.
.

Per il nono anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.
.

Classifica finale fase a girone
Prada e Coldogna 9
Berlendino e Vallicello 8
Pian la Cà 7
Voltone 1

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

m

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930