GRATTAROLA, 2 VITTORIE A SANTO STEFANO D’AVETO. E SONO 18 CONSECUTIVE



S. STEFANO D’AVETO (GE) – E chi lo ferma più? Ormai il pilota valsassinese rischia di… annoiarsi, almeno in Italia: nel fine settimana nuove affermazioni (la 17a e 18a consecutive) in due gare distinte in due giorni e leadership più che confermata nel Campionato Italiano Outdoor di Trial, dove Teo Mat non ha davvero rivali e guida ovviamente a punteggio pieno dopo 5 prove disputate in stagione.

Domina dunque Matteo Grattarola da Margno, e lo fa con una facilità a volte disarmante. Come riferisce Mototrial.it, domenica “Grattarola termina a soli 7 punti una gara dura per gli altri ma semplice per il suo livello. Grande Matteo, il suo avversario più vicino è come ieri lo spagnolo Gilabert ma con il doppio delle penalità. Si fa sotto poi Francesc Moret che conquista un lodevole terzo posto malgrado le non perfette condizioni fisiche”.

Per il campionato il podio si ripete, con Grattarola davanti a Giacomo Saleri e all’altro giovane lecchese Luca Petrella.

L’Outdoor ritorna a settembre-ottobre per le ultime due gare nazionali, nel frattempo tante altre occasioni in Italia e all’estero per mettere in mostra le grandi qualità del nostro super campione.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO