BARZIO/”PASSO INDIETRO, NON UN ABBANDONO”. LE PAROLE DEL SINDACO SULLA SCELTA DELL’EX ASSESSORE CRIPPA



01 ANDREA FERRARI fb-001BARZIO – “La scelta di rinunciare alla carica di assessore, che Silvia ricopriva dal giugno 2009, è dettata da esigenze professionali e famigliari ed è stata condivisa da tutto il gruppo consigliare”. Commenta così il sindaco Andrea Ferrari le dimissioni di Silvia Crippa da assessore.

“Conosco Silvia da parecchi anni e condivido con lei l’esperienza amministrativa sin dal 2004 quando siamo stati seduti insieme nei banchi del consiglio comunale, nel gruppo di minoranza. Ha sempre messo al primo posto, nelle sue scelte, l’amore e l’affetto per il suo paese e anche in questo caso, non potendo più garantire una presenza regolare e continuativa nel compito che le era stato assegnato, ha preferito fare un passo indietro” continua il primo cittadino.

Passo indietro che però non significa abbandono – sottolinea Ferrari -. Silvia proseguirà il percorso amministrativo all’interno del consiglio comunale nel rispetto della fiducia espressa nei suoi confronti nell’ultima consultazione elettorale e continuerà ad essere una preziosa collaboratrice della giunta, del consiglio e soprattutto del sindaco”.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA