LA ‘FAIRY NIGHT’ INVADE DI FATE IL PARCO GRIGNETTA DI BALLABIO



FATE DOLCIBALLABIO – Grande successo con centinaia di partecipanti (numerosissimi i bimbi in tenera età) per la “Fairy Night“, la notte delle Fate organizzata dall’associazione locale Pianeta dei Sogni. La serata era al centro della settimana promossa al parco Grignetta dal ‘Pianeta’ e ha avuto un notevole riscontro sia quantitativo che di consensi.

FATE GROUPNella nostra galleria fotografica alcune immagini della festa dedicata quest’anno al mondo delle fate: coloratissima e gustosa, con tanti dolci per i più piccoli ma anche la buona cucina popolare di queste occasioni, intrattenimenti, truccabimbi, mangiafuoco e quant’altro.

Ancora una volta l’associazione presieduta da Manuela Deon ha colto nel segno: quando si tratta di aggregare e stupire, il Pianeta dei Sogni non ha davvero rivali, a lato delle critiche e a volte delle polemiche perfino politiche (Deon è stata assessore al Tempo libero nell’ultima giunta Pontiggia), l’offerta curata da questa realtà – la stessa che da anni porta migliaia di persone a Ballabio per la ormai tradizionale notte di Halloween.

FATE1

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO