NUOVA PRESIDENZA E NUOVI SOCI PER IL LIONS CLUB VALSASSINA



BARZIO – Primo incontro dell’annata di presidenza di Alfredo Ciresa per il Lions Club Valsassina prima della pausa estiva. Una serata nella quale sono stati immessi quattro nuovi soci, due nel club senior che in ottobre festeggerà il 40° di fondazione e due nel Club Satellite dei giovani ragazzi Lions – che in ottobre celebra il primo anno di attività.

“Queste due felici ricorrenze – ha esordito nel suo discorso di introduzione alla serata il governatore Carlo Massironi – incrociano la ricorrenza dei cento anni del Lions Club International, sono felice che il Lions Club Valsassina inizi la sua stagione del quarantesimo in modo scoppiettante. Abbiamo appena iniziato e già sono stati immessi 5 nuovi soci, due nuove Melvin Jones…”.

In effetti, al neo socio Nicola Levi, immesso dal primo di luglio, si sono aggiunti la derviese (ma residente in Valsassina) Alessia Silvetti, architetto e l’avvocato Massimo Giordano di Lecco, entrambi presentati dal presidente Ciresa. Nel Club Satellite Valsassina sono stati immesse due nuove socie a rinfoltire il già numeroso gruppo dei ragazzi presieduto da Patrizia Valsecchi: Eleonora Arrigoni è stata presentata da Marco Raveia (segretario del gruppo) e Chiara Invernizzi è stata invece presentata dalla tesoriera Valentina Bonacina.

Nel corso della serata il Governatore Massironi, coadiuvato dalla segretaria Giancarla Mantegazza e dal socio onorario del club Danilo Guerini Rocco, hanno conferito la targa Melvin Jones (dal nome del fondatore Lions) al socio Ernesto Pontiggia che si associa a Gianmario Invernizzi, insignito dello stesso titolo quindici giorni fa.

Nella foto di copertina il folto gruppo di padrini e nuovi iscritti con i vertici Lions.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK