TRIANGOLARE DELLE CONTRADE: CORTABBIO ASFALTA LE AVVERSARIE E SI AGGIUDICA L’EDIZIONE 2016



PRIMALUNA – E’ il Cortabbio la squadra vincente della seconda edizione del triangolare delle “Contrade”, mini torneo serale tra le vincenti delle contrade di Introbio, Barzio e il trofeo delle frazioni di Primaluna.

finale contradeGli azzurri di Cortabbio non hanno avuto pietà delle loro avversarie, “asfaltando” prima la squadra di Vialone, rappresentativa introbiese, con un clamoroso 8-1 e liquidando poi la pratica Berlendino, squadra vincente delle Contrade barziesi, con un secco 4-1.

L’altra gara del torneo che si è disputato a Primaluna sul campo dell’oratorio con spalti gremiti ha registrato il pareggio tra le rappresentative di Introbio e Barzio e la vittoria ai rigori per il Berlendino.

La classifica finale ha visto dunque gli “asinelli” di Cortabbio aggiudicarsi il torneo, secondo posto per il Berlendino e terza posizione per il Vialone. Con questa vittoria, il Primaluna è in testa alla classifica della manifestazione avendo vinto le due edizioni, questa con Cortabbio e la scorsa con la squadra di Vimogno.

Il torneo tra le vincenti di ogni contrada si è già disputato a Introbio e Primaluna, la prossima edizione si terrà sul campo dell’oratorio di Barzio.

F. M. 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO