CORO VALSASSINA: PARTE DA CREMENO LA TRADIZIONALE STAGIONE ESTIVA



CREMENO – Debutta alla chiesa parrocchiale di San Giorgio sabato 23 luglio alle 21 il Coro Valsassina per la tradizionale serie di concerti estivi. Secondo appuntamento invece previsto a Vimogno martedi 26 luglio per la festa di S.Anna: sarà l’occasione per il coro di offrire con la consueta passione, insieme ai canti conosciuti del suo vasto repertorio, alcuni brani inediti studiati negli ultimi mesi.

coro valsassina maria grazia rivaIl coro si presenta infatti con alcune novità, sia nelle voci sia nella direzione, che è oggi affidata a Maria Grazia Riva, che il pubblico potrà conoscere anche: il 30 luglio a Maggio, il 2 agosto all’Hotel Vittoria di Barzio, il 4 agosto sempre a Barzio, il 6 agosto a Moggio, il 7 agosto al Rifugio Zucco della Croce, il 10 agosto a Cassina per chiudere il 26 agosto a Peghera (Bg).

Appetitoso appuntamento infine previsto per domenica 31 luglio, quando dalle 19 in piazza Europa a Cremeno si terrà la ormai tradizionale taragnata, a cui si accompagneranno i canti del coro e le note della fisarmonica, per una serata che si annuncia all’insegna del gusto, dell’amicizia e della compagnia.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO