PREMANA E LA GRANDE GARA: TUTTO ESAURITO PER L’IMMINENTE GIIR DI MONT



PREMANA – Ancora una volta “sold out” al Giir di Mont. Raggiunto il limite massimo di atleti sia per la Sky Marathon 32 km che per la Mini Skyrace 20 km. Ora tutta Premana si prepara a ricevere centinaia di sportivi e soprattutto iniziano i preparativi finali della grande festa della corsa in montagna.

Quella di domenica sarà un’edizione nel segno della tradizione senza particolari novità visto che il livello della competizione e soprattutto dell’organizzazione è talmente alto che è difficile inserire delle cose “nuove”.giir2015-145

Il programma prevede per venerdì 29 luglio una serata in piazza sulla montagna, sabato 30 la presentazione dei top runner mentre domenica ci sarà il momento più atteso: la gara.

Per le 7.50 è prevista la partenza della Mini SkyRace, alle 8.20 ci sarà la partenza della Skymarathon e dalle 9.15 si attendono i primi arrivi.

Il Giir è una gara appassionante e molto dura con tre salite e il torrido caldo di fine luglio che rende il tutto più difficile, ma l’ambiente e l’atmosfera che accoglie gli atleti e il pubblico dalla partenza all’arrivo fa diventare ogni sforzo una gioia.

F.M. 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK