VERSO LA GMG, DALLA VALSASSINA ALLA MESSA IN MONDOVISIONE DI CRACOVIA. IN PARTENZA I GIOVANI DAL DECANATO DI PRIMALUNA



CRACOVIA (PL) – A rappresentare la Valsassina come volontario per la GMG – Giornata Mondiale della Gioventù e ripreso più volte dalle telecamere di Rai1 durante la Santa Messa dalla Chiesa di San Bernardo da Siena dei Padri Bernardini in Cracovia, il ballabiese Nicholas Fazzini.

Il Decanato di Primaluna sarà presente alla GMG di Cracovia con due iniziative. La prima propria del Decanato della Valsassina con i Decanati di Porlezza e Alto Lario partirà oggi pomeriggio 25 luglio per tornare il 3 agosto 2016. Saranno 30 adolescenti e giovani accompagnati da don Marco Zanotti, 6 dell’Alto Lario accompagnati da don Alessandro Metre e 5 del Decanato di Porlezza accompagnati da don Gabriele Gerosa. Invece l’ UP di Premana e Pagnona sarà presente con una propria iniziativa con 26 partecipanti che partirà il 28 luglio e visiterà oltre a Cracovia anche Czestocchowa e Auschwitz, per tornare il 3 agosto.

Nella foto di copertina: dietro con occhiali e bandiera italiana al collo il ballabiese Nicholas Fazzini; in quella qui sotto con tanti altri volontari: in primo piano con la bandiera italiana in mano.

GMG FAZZINI

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK