BALLABIO E QUELLE STRADE “AL BUIO”. PROTESTANO I RESIDENTI



BALLABIO – Sono ormai diversi giorni (una settimana abbondante) che i lampioni della pubblica illuminazione in alcuni punti del paese risultano spenti. Parliamo in particolare dell’area vicina alla scuola materna di via Fiume e del Largo Santa Maria – accanto alla chiesa della Beata Vergine Assunta a Ballabio Superiore.

Le nostre immagini documentano il “caso”, sul quale abbiamo sentito i residenti. Diversi i ballabiesi che protestano: “Passando per andare a casa (abito in via Leonardo da Vinci) – racconta uno di loro – noto che i lampioni del parcheggio di fronte all’asilo sono completamente spenti”.

PARCHEGGIO 2

Una signora che vive proprio accanto a quel parcheggio, piuttosto ampio e frequentato, è preoccupata: “Personalmente credo sia un problema grosso e non trascurabile, in quanto la mancanza della luce lascia le auto dei residenti delle vie qua vicine in balia dell’oscurità e di chiunque si voglia avvicinare con cattive intenzioni”.

La stoccata però arriva da una coppia di “Ballabio sopra“: “Da giorno sono spente le luci della via a senso unico che costeggia la chiesa della BVA. Siccome il nostro caro sindaco e la sua giunta elogiano il proprio lavoro svolto nell’ambito della sicurezza, ci stupisce che nessuno si sia accorto di nulla e che non si siano presi dei provvedimenti immediati”.

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK