CALCIO/QUANTA STRADA PER IL CORTENOVA IN SECONDA CATEGORIA: GIRONE DA SONDRIO ALLA BRIANZA



CORTENOVA – La Federcalcio regionale ha comunicato oggi la composizione dei gironi dei campionati dilettantistici per la stagione sportiva 2016/2017 e quindi anche per la Seconda categoria, mentre il calendario relativo alla fase eliminatoria di Coppa Lombardia sarà reso noto la prossima settimana.

Questa la composizione del Girone X del campionato di Seconda, gestito dalla delegazione provinciale di Sondrio, che inizierà domenica 4 settembre spaziando dalla Valtellina, proseguendo per il lago di Como per spingersi sino in Brianza, il cui calendario sarà però reso noto alla riapertura del Comitato Regionale, dopo la pausa di Ferragosto: Polisportiva Villa, Pontese, Albosaggia Ponchiera, Berbenno, Talamonese, Ardenno Buglio, Piantedo, Dubino. Chiavennese, Valchiavenna, Cortenova, Alto Lario, Bellagina, Maresso, Oratorio Lomagna e Foppenico.

La fase a gironi di Coppa Lombardia prenderà il via domenica 28 agosto, per continuare con i turni infrasettimanali della seconda giornata prevista per mercoledì 1 settembre e la terza in programma mercoledì 8 settembre. Per conoscere gli avversari di Coppa il Cortenova dovrà attendere la prossima settimana, al momento si è solamente a conoscenza che il girone potrebbe essere composto da tre oppure quattro squadre.

Marco Combi

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CAMBIAMENTI CLIMATICI: PROBLEMI ANCHE IN VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO