BARZIO: LADRI SPUDORATI IN VIA ROMA, STRADA “SOTTO ASSEDIO” ANCHE DALLA PARTE DI CREMENO



BARZIO – Appena accaduto, con i carabinieri arrivati sul posto da poco. Tre individui a volto scoperto, attesa la chiusura del negozio di ferramenta, si sono dati da fare per entrare in un appartamento al primo piano dell’edificio accanto. Sono prima entrati dal portoncino principale delle scale, poi hanno bloccato (con un cacciavite) dal di fuori la porta dell’appartamento abitato, infine scassinata la porta interessata si sono introdotti all’interno della dimora, vuota in questo periodo.

scasso verticalDa sopra, sentiti i rumori allarmanti, si è cercato d’intervenire, prima tentando di raggiungere il piano inferiore, scoprendo così di essere bloccati in casa, poi affacciandosi alla finestra e richiamando l’attenzione. A quel punto i tre malviventi, dalla corporatura grossa e i capelli tagliati a spazzola, sono saltati da una finestra (da un metro e mezzo sopra la strada) e con tranquillità si sono dati alla fuga.

Il proprietario ha intimato: “Cosa fate?” E loro di tutta risposta: “Secondo te?”. Infine si sono dileguati nel buio. “Nenche fermarsi per un caffé” ha commentato ironico il padrone di casa…

Da tre giorni, la zona di via Roma è presa d’assalto e già sono stati segnalati altri furti in abitazione – nella parte della strada già nel territorio comunale di Cremeno.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK