LETTERA DA BARZIO/RAVE PARTY NOTTURNO? “SE VOLETE ALLONTANARE I TURISTI, CI STATE RIUSCENDO”



BARZIO – Musica ad alto volume fino almeno l’una e mezza di notte? Per quanto si trattasse di una festa prevista e autorizzata, non sorprende che la mattina dopo giunga in redazione qualche lamentela. E in effetti stona un po’, è il caso di dirlo, che, nello stesso Comune e con un simile genere musicale, se a un grosso festival come il Nameless che si tiene all’esterno del centro abitato venga imposto il silenzio alla mezzanotte, tra le vie del centro si possa invece proseguire un’ora e mezza oltre.

Dopo una dura settimana di lavoro sognavo la tranquillità della montagna e un meritato relax. Invece arrivo a Barzio e sotto la tensostruttura scopro un rave a base di musica techno davvero davvero alta e fastidiosa. Risultato bimbi che non riescono a dormire e vicini di casa arrabbiati.

Forse l’organizzatore non ha pensato che non è assolutamente il luogo adatto per fare questo. Tra l’altro è mezzanotte e non si riesce nemmeno a sentire il volume della tv. Se volete allontanare i turisti da Barzio, ci state riuscendo in pieno.

Lettera firmata

 

Le lettere pubblicate su questo giornale sono opera di singoli i quali si assumono la responsabilità delle opinioni espresse – non necessariamente condivise da Valsassinanews.

 

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SCUOLE SUPERIORI, NE ARRIVA DAVVERO UNA IN VALSASSINA?

  • Sì, almeno lo spero (52%, 157 Voti)
  • No, se ne parla da sempre (19%, 57 Voti)
  • Se fosse, non serve un altro professionale (18%, 56 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (10%, 29 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 5 Voti)

Totale votanti: 304

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO