MUSICA ALTA A BARZIO, “BENE GLI EVENTI MA QUESTA VOLTA SI È ESAGERATO”



Buongiorno, faccio seguito alla lettera apparsa stamani sul vostro giornale online, riguardante il rave party a Barzio. Non era un rave party ma il volume della musica era eccessiva e secondo me molto fuori orario per essere una manifestazione per attirare i turisti così i turisti come me scappano.

Le manifestazioni fatte a Barzio sono belle, soprattutto quelle della Banda S.Cecilia ma ad un certo orario dovrebbero finire, non proseguire oltre l’una di notte, ieri molto oltre l’una hanno finito. Magari avevano anche l’autorizzazione per andare oltre, ma la musica era parecchio alta.

Lodevole il fatto che la Banda S.Cecilia di Barzio organizzi qualche manifestazione, ma con questa secondo me ha un po’ esagerato. Ad un certo orario dovevano finire o abbassare il volume. Sentivo la musica che abito vicino al palazzo comunale di Barzio, mi immagino i residenti/turisti che erano vicini alla manifestazione.

Stamani in piazza, sentivo lamentele da tanti altri turisti. Chi viene a fare le vacanze a Barzio, vuole anche riposarsi e dormire di notte. Alcuni dicono che a Barzio non c’è niente per i giovani. Può essere vero, ma se per attirare i giovani bisogna far scappare i “vecchi” come me, bisogna che Barzio trovi un compromesso.

Grazie per aver dato spazio al mio sfogo.

Lettera Firmata

 

Le lettere pubblicate su questo giornale sono opera di singoli i quali si assumono la responsabilità delle opinioni espresse – non necessariamente condivise da Valsassinanews.

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

FRANE, LA VALLE E IL LAGO "VANNO A PEZZI": CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...