SCI D’ERBA, RISULTATI NIENTE MALE PER I VALSASSINESI SULLA PISTA CHE A FINE MESE SARÀ “MONDIALE”



coppa nicole mastalliMONTECAMPIONE (BS) – Bella prova nel weekend per gli atleti valsassinesi dello sci d’erba proprio sulla pista che a fine mese ospiterà la Coppa del Mondo.

Nicole Mastalli (Lumezzane) ha vinto la sua prova nella categoria Ragazzi Femminile Under 14, mentre hanno ben difeso i colori della loro società anche i rappresentanti del Valsassina Ski Team nella terza e quarta prova del Talento verde Fisi.

COPPA ITALIA "TALENTO VERDE" SCI D'ERBA GRASSKIIn Speciale Antonella Manzoni ha dominato la categoria senior, d’argento tra i ragazzi Luca Ruffinoni, bronzo per Nicolò Schiavetti nella classifica giovani seguito da Marco Combi, quarto. Domenica il Gigante e Ruffinoni mette in bacheca un altro secondo posto tra i ragazzi; si scambiano il posto invece i due atleti della categoria giovani, Combi terzo e Schiavetti quarto.

Dopo aver testato i prati dell’imminente appuntamento internazionale Antonella, Marco e Nicolò preparano le valigie per il raduno collegiale della Nazionale, in Friuli dal 21 al 23 luglio.

sci d'erba Combi Schiavetti Manzoni Ruffinoni

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK