MOTO CLUB VALSASSINA, ECCO GLI EVENTI ESTIVI: DUE RADUNI, SCUOLA DI MINI ENDURO E LA PRIMA MULATRIAL



scuola mini enduroPRIMALUNA – Tanti gli eventi firmati Moto Club Valsassina per l’estate 2017: si inizia il 30 luglio con la consueta gara di moto d’epoca Gruppo 2, a seguire il 6 agosto, in occasione dell’apertura della Sagra delle Sagre, scuola di mini enduro per ragazzi dai 7 ai 14 anni con istruttori della Federazione Motociclistica Italiana. Sempre ad agosto, domenica 13, motoraduno Gruppo 1 per moto d’epoca. Si conclude il 3 settembre con la prima edizione della mulatrial della Valsassina.

Il 30 il ritrovo è alle 8.30 al tennis club di Primaluna e la partenza del motogiro è stimata per le 9.30: 56 chilometri con tre prove a tempo. Il corso di mini enduro – il 6 la pista sarà aperta dalle 12 alle 13 e dalle 14 alle 17 – terminerà con il rilascio di un attestato e di una medaglia, inoltre saranno forniti ai ragazzi e ragazze che parteciperanno casco, guanti, ginocchiere e pettorina di protezione.

mulatrial locandinaGiornata lunga per il motoraduno del Gruppo 1, giunto alla sua 15esima edizione e che prevede un giro turistico di 60 chilometri con tanto di sosta per aperitivo a Varenna (nella locandina i dettagli). Infine la prima mulatrial della Valsassina, aperto a moto moderne e d’epoca; anche qui è previsto il giro turistico di 56 chilometri da Primaluna a Varenna, il pranzo – compreso nei 35 euro della quota d’iscrizione – e la presentazione delle moto.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito del MC Valsassina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK