CORSA SU STRADA: TITOLO REGIONALE DI SQUADRA PER IL CS CORTENOVA



ROGNO (BG) – Domenica a Rogno in provincia di Bergamo l’ultima prova del campionato regionale Csi di corsa su strada. Il campionato era iniziato a Bellano nel mese i maggio e proseguito a settembre con la prova di Trezzano Rosa (Mi).

La vittoria di giornata è andata alla rappresentativa del Cs Cortenova che si è piazzata davanti ai padroni di casa dell’atletica Alto Sebino (Valcamonica) e al Gs Alpini Soveri (Bg).

I valsassinesi dopo aver vinto le prime due prove (Bellano e Trezzano) vincendo anche quella di Rogno si aggiudicano il titolo regionale a squadre, secondo posto per il Gs Csi Morbegno e terza posizione per la Pol. Bellano.

La somma dei punteggi delle tre gare assegnava anche il titolo regionale individuale per ogni categoria eccetto la categoria promozionale dei cuccioli. Sette i titoli conquistati dagli atleti del Cs Cortenova con Clara Spano e Giovanni Artusi nella categoria cadetti, Stefano Baruffaldi e Vittoria Busi nella categoria junior, Alessia Bergamini nella categoria senior. Titolo regionale anche per Nicoletta Inernizzi e Carlo Benedetti negli amatori A. 

Anche la Pol. Pagnona ottiene un titolo regionale con al vittoria finale di Augusta Riva nella categoria veterane.




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...