PRIMALUNA, NON SOLO L’ALZAIA: AUTO ANCHE IN CICLABILE



PRIMALUNA – Il disagio che gli smottamenti di Cortabbio e di Primaluna hanno creato è ricaduto inevitabilmente anche sulla viabilità, che ha visto tornare agli onori della cronaca l’alzaia che corre accanto al Pioverna, dal lato opposto rispetto a quello del paese.

Strano pensare a degli insoliti incolonnamenti lungo una strada quasi sterrata e che solitamente non viene solcata se non da rari mezzi off-road o da motociclisti in cerca di svago rispetto alla solita provinciale. Se da un lato il traffico si è portato laddove difficilmente lo si sarebbe immaginato, è successa un’altra cosa strana che l’immagine di apertura segnala a chiare lettere: una vettura – nella fattispecie era una Volkswagen Golf con targa italiana – si è addentrata in quello che sarebbe un percorso vietatissimo, come appunto la pista ciclabile.

Il punto in cui l’auto è stata immortalata con le ruote nella marmellata è circa 300 metri dopo il “ponte del crotto“, come ha segnalato il lettore che ci ha inviato l’immagine.

 

Tags: , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK