“BOMBA” NEL TRIAL: MATTEO GRATTAROLA PRONTO A FIRMARE CON LA BETA



MARGNO – Aveva fatto sensazione la “rottura” peraltro piuttosto morbida e annunciata tra il super campione di Trial di Margno Matteo Grattarola e il suo team, la Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team.

Fin da subito era apparso chiaro su questo giornale che Teomat non sarebbe rimasto appiedato – vi immaginate un Hamilton senza una scuderia a fine stagione?… Ed ecco puntuale la conferma di quanto ipotizzato in un nostro recente articolo: Grattarola sarà nuovamente su una moto anche nel 2020. E pure di livello.

Secondo quanto appreso dalla redazione sportiva di VN infatti, la firma sul nuovo contratto è questione di ore e l’asso valsassinese sarebbe in procinto di recarsi, già lunedì, in quel di Arona – sede della Beta ovvero la sua probabilissima nuova casa. Con Matteo anche il fidato ‘minderAngelo Colombo, pure lui valligiano (di Cremeno).

Domani su Valsassinanews i dettagli dell’accordo che riporterà il pluricampione su una moto. Diversa ma ugualmente importante. Si tratta, se la notizia sarà confermata, della stessa marca per la quale corre l’altro pilota lecchese di livello, Luca Petrella.

RedSpo

 

.

LEGGI ANCHE:

TRIAL: IL GRANDE MATTEO GRATTAROLA ‘APPIEDATO’? “NON SCHERZIAMO…”

TRIAL, GRATTAROLA E SEMBENINI SI LASCIANO. IN DUE ANNI CONQUISTATI UN TITOLO MONDIALE, UN EUROPEO E QUATTRO ITALIANI

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK