BASKET, DUE VITTORIE SU TRE NELLA SETTIMANA DELL’U.B. VALSASSINA



INTROBIO – Settimana positiva per il basket valsassinese con due vittorie in tre partite. Iniziamo dalla sconfitta degli Under 12 che contro la prima della classe, la Rhinos Robbiate, non riesce a superare i 10 punti e ne subisce ben 110. Al di là della sconfitta i ragazzi allenati dal coach Antonello Volpe hanno dimostrato buona tecnica e buon gioco, subendo però la differenza di età degli avversari e sopratutto la stazza fisica.

La partita in programma a Barzio per la squadra Allievi è stata rimandata a data da definire per indisponibilità degli avversari, sono scesi in campo invece gli Open che a Olgiate Molgora hanno sconfitto i locali della Polisportiva Aurora di due punti staccandoli nella classifica generale del girone laghi e posizionandosi da soli al quarto posto.

Grande vittoria invece per gli Under 10 che sono sempre più soli al secondo posto della classifica a tre gare della fine del torneo autunnale. La squadra ha vinto tutti e sei quarti con un ampio margine nel tabellone e la cosa simpatica e incoraggiante che tutti quanti i giocatori che hanno partecipato alla gara sono riusciti a segnare.

La nuova settimana che inizia vede altre gare in programma per le squadre valsassinesi. Mercoledì alle 21 al PalaAcel di Barzio gli Open affronteranno il Gso Airuno B, sabato 25 gennaio alle 18 sono tre le gare in programma. Alle 15.30 ad Introbio gli Under 10 incontreranno la Polisportiva Besanese, alle 18 gli Allievi a Barzio affronteranno l’Albavilla e nell’ultima del torneo autunnale alle 18.30 gli Under 12 giocheranno contro l’Osnago.

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK