CALCIO: SI FERMA TUTTO IL SISTEMA. STOP ANCHE PER IL CORTENOVA



CORTENOVA – Come l’ultimo decreto del 9 marzo ha finalmente chiarito, anche i campionati di calcio, professionistici e dilettantistici, sono sospesi fino al 3 aprile.

Nel nostro “piccolo”, questa presa di posizione interesserà il Cortenova Calcio, protagonista nel girone M di Seconda Categoria, dove è al comando solitario davanti al Montevecchia.

Già ferma dalla 22ª giornata del 23 febbraio scorso, la rosa allenata da Antonio Selva salterà sicuramente i prossimi tre incontri, che, sommati agli altrettanti sospesi in precedenza, faranno sei partite da recuperare, fermo restando che non si prorogherà nuovamente il veto.

Il caso vuole che, qualora la sospensione non andasse oltre, i gialloblu riprenderanno a giocare il 5 aprile proprio contro i diretti concorrenti per il titolo, quel Montevecchia che per lunghi tratti ha guardato tutti dall’alto al basso.

In molti si stanno facendo domande sul futuro del campionato; nella nota ufficiale della Lega Nazionale Dilettantistica questo non viene chiarito, lasciando “campo libero” (per dirlo in gergo calcistico) alle ipotesi più disparate. C’è chi pensa che tutto verrà annullato, chi spera in una classifica definitiva all’ultima giornata valida e chi, più ottimista, è convinto che si recupererà tutto una volta sistemata la situazione.

Nel frattempo, vista la momentanea sospensione anche delle sedute di allenamento, mister Selva ha affidato il lavoro atletico individuale ai giocatori che, dal canto loro, faranno di tutto per mantenere la forma in attesa di novità.

RedSpo

 

 

Tags: , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK