DALLA CASA DI RIPOSO: “PROTETTI, NON RECLUSI. ANDIAMO AVANTI, GIORNO DOPO GIORNO”. E DON ALFREDO…
Sembra così strano sentire gli uccellini cinguettare e veder “fiorire la primavera” e non poter godere di tanta meraviglia. Pare ormai una vita ma noi di Casa Sant’Antonio siamo “protetti” [Continua…]



