CORONAVIRUS, “SALTA” ANCHE LA MOGGIO-ARTAVAGGIO EDIZIONE 2020



MOGGIO – L’emergenza Covid-19 lascia alle spalle un’ estate anomala spogliata da eventi e manifestazioni anche sportive, non fa eccezione la classica Moggio-Artavaggio che quest’anno proprio causa virus non potrà tagliare il traguardo della 56esima edizione.

La gara di corsa in montagna, che avrebbe dovuto tenersi domenica 5 luglio, non verrà infatti disputata: la sofferta decisione è stata resa nota qualche giorno fa da I Bocia Verano Brianza, storici organizzatori, tramite la pagina Facebook dell’evento:

“Nonostante averle provate tutte quest’anno la Moggio-Artavaggio purtroppo non ci sarà.
L’intenzione fino all’ultimo è stata quella di farla, a crono con 1000 regole ma di farla come segnale di ripartenza anche del running. Ci rifaremo …….. sono sicuro non mancherete !!!!!”

L’appuntamento sportivo dell’Altopiano si aggiunge quindi alla lunga lista degli eventi annullati, il complesso di regole e protocolli sanitari pare per il momento inconciliabile con gare sportive che richiamano sempre un maggior numero di appassionati che vivono il loro sport anche come una giornata di festa e socialità.

Ai runners non resta quindi che allenarsi per la prossima stagione.

P. G.




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NATALE 2020 CON (POCHI) TUOI: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO