“È STATA UN’AVVENTURA UNICA”. LA GRANDE FAMIGLIA DELLA CUCCHER SKI RINGRAZIA E PASSA IL TESTIMONE



MARGNO/CASARGO – “A qualcuno può essere sembrato un colpo di testa, per noi questi tre anni sono stati tutto“. Con una lettera e un video affidato ai social il gruppo della Cuccher Ski ringrazia chi ha reso possibile il loro sogno. I ragazzi che per tre anni hanno riacceso l’energia sulle piste dei Piani delle Betulle e alla piscina dello Sporting Club salutano senza polemiche, anzi si dicono disponibili a dare una mano a chi volesse raccogliere il loro testimone.

La società nata per gestire gli impianti sciistici dell’Alta Valsassina infatti si è sciolta, riconsegnando ai Comuni di Margno e Casargo le strutture, e ora gli amministratori dovranno trovare nuovi gestori.

Ecco le parole e il video:

Vogliamo iniziare questo post dicendo GRAZIE!
Un Grazie di Cuore a tutti gli amici Cuccher che hanno reso unica quest’ avventura sulle piste dell’Alpe Paglio e Pian delle Betulle e alla piscina dello Sporting Club.
La notizia della nostra decisione di fermarci era nell’aria da tempo ed è stata ufficializzata negli ultimi giorni. Sicuramente si saranno già fatte considerazioni, polemiche e ricami all’uncinetto, ma a NOI questo poco importa.
Ci teniamo per un’ultima volta a RINGRAZIARE chi ha creduto in NOI!

NOI, gruppo di amici, ci siamo riuniti una sera con una proposta e da lì la nostra avventura è cominciata!
Con tanto sacrificio ed impegno abbiamo trasformato questo gruppo in una società per dar vita al nostro progetto: amare il nostro territorio, dare un segnale e scommettere che ce l’avremmo fatta.
In questi 3 anni INDIMENTICABILI questo è ciò che abbiamo fatto. Per qualcuno può essere stato una breve parentesi, un colpo di testa durato troppo poco. Per noi è stato TUTTO, ci siamo fatti in quattro e ci sentiamo orgogliosi di poter dire di avercela fatta!!!

I vostri sorrisi e i vostri incoraggiamenti ci hanno più volte aiutato ad andare avanti. A volte anche le critiche stesse ci hanno fatto dire “NOI NON MOLLIAMO “. In questo modo le piste da sci e la piscina hanno riacquistato identità ed entusiasmo; questo è stato per noi il più grande SUCCESSO ed è stato un piacere condividerlo con VOI.

Sono stati anni fantastici e fa male pensare che il tutto stia finendo! Spesso, sorrisi e buone parole non bastano, ma servirebbe partecipazione oltre che la semplice pacca sulla spalla. Purtroppo, non è facile capire che SEMPLICITA’ e FIDUCIA dovrebbero essere le basi per vivere come la maggior parte di noi vive: UNA GRANDE FAMIGLIA.

Ci teniamo a sottolineare che ci saremo per chiunque abbia in testa progetti e, come noi, sogni in grande ma si ciba di piccole emozioni!

Ad oggi la sofferta decisione di chiudere è una necessità. Speriamo di avervi trasmesso anche solo una parte delle stesse EMOZIONI che NOI ci teniamo strette nei CUORI.
Non è un addio, ma un arrivederci! Non sappiamo dove e quando, ma torneremo più carichi di prima!

I Cucchers 

 

LEGGI ANCHE

BETULLE, LA CUCCHER SKI SI ARRENDE. DOPO TRE ANNI È TUTTO DA RIFARE

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CODE PER LAVORI A BALISIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO