TRIAL/DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO, TEOMAT : “MI SENTO A MIO AGIO, NON VEDO L’ORA”



LAZZATE (MB) – Dopo gli allenamenti con il pluricampione del mondo Toni Bou, Matteo Grattarola non nasconde tutto l’entusiasmo e la voglia di tornare in sella in una gara ufficiale, pronto a mettersi alle spalle il lungo periodo di lockdown.

Giurando amore per la sua nuova ‘due ruote’, il rider dell’altavalle così si esprime in occasione del lancio della prima prova del campionato italiano trial outdoor.

“Si riparte! Dopo un stop forzato e un successivo allenamento molto intenso, finalmente domenica si torna alle competizioni. Ricominciamo da Lazzate con la prima prova del campionato italiano trial e onestamente non vedo l’ora di ritornare in sella! Con la moto del nuovo team Beta Factory Trial Team, ho sviluppato un ottimo feeling, mi trovo davvero a mio agio e sono convinto di poter fare bene”.

Nessun dubbio riguardo al suo fidatissimo minder e amico Angelo Colombo, ovviamente riconfermato anche per la stagione a venire:
“Ci conosciamo benissimo ormai e l’intesa con lui è una parte fondamentale per la buona riuscita di questo campionato ‘ridotto’. In settimana si continua con l’allenamento e domenica si torna alla ‘normalità’. Concentrazione, tensione, emozione… siamo pronti. Vi aspetto a Lazzate!”

RedSpo

 

SULLO STESSO ARGOMENTO:

“ALLENAMENTO CON IL CAPO”: TEO MAT E L’IDOLO TONI BOU A BELLANO

MATTEO GRATTAROLA “CAMBIA SPORT”: PER UN GIORNO DAL TRIAL ALLA GARA ALL STARS DEL CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE A CARPI

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK