TRIAL, A CORTENOVA LA SECONDA PROVA DEL ‘REGIONALE’. LE CLASSIFICHE



CORTENOVA – Termina con un brindisi alla salute del campionato regionale la seconda gara di campionato intitolata alla memoria di Matteo Pigazzi. Luogo della gara alla quale hanno aderito quasi 100 piloti tra mini e TR, il Comune di Cortenova.

Una bella gara quella tracciata dai soci del moto club Valsassina. Otto le zone dei TR, due della quali nel campo trial permanente, mentre i ragazzi del minitrial che erano oltre trenta, hanno disputato le loro sei zone tutte all’interno del campo. Il brindisi ha sancito la fine della bella gara e ha inaugurato il ritorno del cartellino segna punti, il tutto nel rispetto delle norme anti covid come da regolamento modificato.

Questa volta, visti i problemi della prima gara, le classifiche sono state stilate in tempi molto brevi e le premiazioni sono iniziate alle 16, poco dopo l’arrivo dell’ultimo pilota. Complimenti dovuti a Lorenzo Gandola, unico TR1 presente, e a Mirko Spreafico per l’ottima prima posizione in TR2. Gradita anche la presenza di piloti provenienti da fuori regione, con Andrea Sofia Rabino ancora una volta sul gradino più alto del podio femminile.

Oltre ai numerosi e laboriosi soci del moto club Valsassina, un grande aiuto è stato dato dal comitato regionale e dai rappresentanti del moto club Lazzate presenti in buon numero, mentre l’hospitality di Andrea Petrella ha contribuito a rendere gradevole la bella giornata di sport.

Il campionato riprende il 13 settembre a Colico per la terza prova.

> CLASSIFICHE CATEGORIE TR

> CLASSIFICHE MINITRIAL

Fonte Mototrial.it

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK