TRIAL, TEO MAT GRATTAROLA E IL MISTERO DEL CALENDARIO “FANTASMA”



MARGNO – Nel mondo del Trial sono giorni (anzi: settimane) di grande attesa, un po’ snervanti anche, perché l’onda lunga del Coronavirus sta investendo in pieno anche questo sport. In particolare, stravolgendo i calendari dei campionati.

Dopo la prima prova dell’Italiano Outdoor – vale a dire la maggiore competizione a livello nazion ale – immancabilmente vinta dal nostro Matteo Grattarola sulla nuova Beta, si attendeva la gara successiva per il 29-30 agosto a Pietramurata, in Trentino.

In queste ore invece è arrivata una comunicazione, “ufficiale ma non definitiva”:

“A seguito del perdurare delle norme anticovid imposte dalla Provincia Autonoma di Trento, il direttivo del Motoclub del Garda Ezio de Tisi ha deciso di annullare la prova in calendario e propone di recuperarla in data 14-15 Novembre”. 

Già il calendario è stato ridotto drasticamente, adesso in buona sostanza nessuna prova del Campionato Italiano è stata confermata e dunque si segue pressoché giorno per giorno l’evolversi della situazione. L’unica certezza è che i piloti (Teo Mat compreso) si allenano regolarmente e nel frattempo aspettano notizie.

Non il massimo, ma così è, in tempo di pandemia.

RedSpo


I LINK:

TRIAL, CAMPIONATO ITALIANO: MATTEO GRATTAROLA VINCE LA PRIMA TAPPA. CENTESIMA AFFERMAZIONE PER L’ASSO DI MARGNO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto 2020
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK