“GUARITI DA GESÙ”, IL LIBRO DEL PREMANESE DON GRAZIANO GIANOLA



PREMANA – Don Graziano Gianola 47enne premanese, vicario pastorale giovanile della comunità pastorale Gesù Buon Pastore di Milano ha scritto il libro “Guariti da Gesù“.



Quando ha pensato di scrivere questo volume?
“Nel lockdown non è mancato il tempo per dedicarsi ad alcune passioni. Per me è stata l’occasione per concretizzare in un libro alcune meditazioni vissute in questi ultimi anni nella mia missione di sacerdote a Milano”.

Quale argomento tratta?
“Il libro “Guariti da Gesù” è un itinerario nel Vangelo di Marco alla scoperta di un incontro tra Gesù e alcuni uomini e donne bisognosi di essere salvati e redenti. Gesù non sana soltanto il luogo dove abita l’uomo, ma risana e salva tutto l’uomo: nel corpo, nel cuore, nel pensare e amare Dio. Gli ridona la possibilità di creare, di sentire, di parlare, di vedere, di perdonare. L’uomo redento, libero dal male che lo affligge, libero nel perdonare, libero e sano, inizia una vita nuova: torna a vivere e ad amare con Lui e come Lui. È la vita vera di chi si fida e si affida a Lui, è il tempo del credente”.

Il ricavato della vendita andrà ad una buona causa, ci spiega quale?
“Quanto ricavato dalla vendita del libro verrà destinato per la ricerca sull’atassia da mutazione della neurofascina di Gloria e Samuel, miei cugini (nell’immagine a fondo pagina, ndr)”.

È possibile acquistarlo nelle librerie cattoliche a partire da martedì 13 aprile o su Amazon.

I. B.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2021
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK