‘IN CAMPO CON ANDREA’: SI CONCLUDE A BALLABIO IL CAMP ASD GRIGNETTA



MOGGIO – Iniziato sul sintetico dell’oratorio di Moggio il Camp Calcistico organizzato dall’ASD Grignetta, l’associazione sportiva con sede a Ballabio, in ricordo di Andrea Rusconi.

I partecipanti sono 27, nati dal 2007 al 2014 in campo con Andrea precisano gli organizzatori. I giovanissimi atleti sono agli ordini di mister Ivan Brumana tecnico qualificato Juventus University e allenatore Uefa B e del suo staff. Le sedute tecniche, che termineranno venerdì pomeriggio, saranno focalizzate al perfezionamento calcistico tecnico tattico, oltre a incentivare attività ludico ricreative per stimolare il divertimento dei ragazzi. La giornata tipo inizia tra le 8 e le 9 con l’accoglienza, quindi fino alle 12:30 sedute tecniche e attività ludiche. Pranzo e attività di animazione fino alle 15. Alle 17 merenda dopo le attività tecniche calcistiche e fine giornata.

Il Camp si concluderà venerdì 30 luglio al Parco Grignetta di Ballabio con il concerto per Andrea dei Sol Quair di Lecco alle 20:45 con la premiazione dei partecipanti e cucina aperta con pizza, taragna, pane e salsiccia e patatine per tutti.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME CONSIDERI L'ATTUALE 'VERSIONE' DEL COVID?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO