SI PERDONO IN GRIGNETTA, RECUPERATI DAL ‘DRAGO’ DEI VIGILI DEL FUOCO
GRIGNA MERIDIONALE – L’elinucleo dei Vigili del Fuoco di Lecco ha recuperato quest’oggi, venerdì, due persone che si erano perse in una zona impervia nelle vicinanze del rifugio ‘Rosalba’. Una [Continua…]



