VAM RACE: TESTA VINCE AL MASTER CICLI POZZI, GANDOLA BRAVO A BELLAGIO



MOGGIO – Ultimi atti agonistici per il gruppo amatoriale della Vam Race di Moggio. A Bellagio di scena la settima edizione della spettacolare Sky Race, gara a piedi che proponeva un tracciato di 28 km ed un dislivello attorno ai 1800 metri. Parte più alto del tracciato i 1.685 metri del monte S. Primo. In gara anche Luca Gandola [a sinistra nella foto di copertinache con il tempo di 2h55’49” conclude al dodicesimo posto assoluto.

Per quanto concerne la Mtb, invece, appuntamento con l’ultimo atto del circuito off road del Master Cicli Pozzi con il calendario che proponeva a Lurago d’Erba la quarta edizione del memorial Angelo Ratti e trofeo Ricordando Floriana. Ottima prestazione di Ivan Testa [a destra e in copertinache conclude al terzo posto assoluto – quattro i giri da effettuare -, con il biker di Lecco che trionfa nella fascia dei Veterani 2.

In questa categoria Yarno Giacchetto è 17mo. Nei Veterani 1, Fabio Noseda archivia la sua prova al 14mo posto. Sale, invece, sul podio, Roberto Manzoni terzo tra i Gentlemen 2.

Nella speciale classifica di società, il team di Moggio chiude al sesto posto.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK