DUE CLASSI IN QUARANTENA ALLA PRIMARIA DI CASARGO. DA LUNEDÌ IN “DAD”
CASARGO – Da lunedì prossimo (17 gennaio) e per dieci giorni, due classi della scuola primaria di Casargo saranno in quarantena per la presenza di due o più positivi al [Continua…]


