VESPE: SELVA E ACQUISTAPACE CAMPIONI ITALIANI A SQUADRE

ROMA – Domenica nella Capitale il Campionato Italiano Vespe Automatiche dove i piloti Emanuela Selva e Maurizio Acquistapace hanno conquistato il titolo italiano a squadre.

Portacolori del Vespaclub Milano, i valsassinesi hanno gareggiato con le due-ruote prestate loro dal Vespaclub Canale Monterano. A completare il podio iridato le rappresentative dei Vespaclub Roma e Pisa.

Selva e Acquistapace, in singolo, si sono piazzati rispettivamente in ottava e decima posizione.

RedSpo