IL SONDAGGIO: LAVORI STRADALI D’ESTATE “BOCCIATI” DAI NOSTRI LETTORI



VALSASSINA – La consueta consultazione on line di Valsassinanews ha proposto per tutta l’ultima settimana un quesito sulla opportunità di effettuare lavori stradali nel bel mezzo della stagione estiva.

Tema sul quale una larga maggioranza dei partecipanti si è dichiarata a vario titolo contraria: il 38% del campione ha scelto la risposta “Assurdo, tempi sbagliati“, a cui si aggiunge il 23% di chi ha indicato “C’è un certo gusto sadico nel fare i calendari di questi lavori“. Solo un 27% a favore (“Prima o poi devono farli“), mentre il classicissimo “È sempre il solito magna-magna” ha raccolto un buon 7% – dato superiore alla media dei nostri ‘poll’.

Di seguito vi proponiamo il risultato dettagliato del sondaggio, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione – che avrà termine giovedì 24 agosto.

Questa settimana parliamo di maltempo “anomalo”: cosa ne pensano i nostri lettori, di fronte alle nuove bombe d’acqua in questo agosto del 2023?

LAVORI STRADALI ANCHE D'ESTATE

  • Assurdo, tempi sbagliati (38%, 116 Voti)
  • Prima o poi devono farli (27%, 82 Voti)
  • C'è un certo gusto sadico nel fare i calendari di questi lavori (23%, 71 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (7%, 21 Voti)
  • Non ho le idee chiare sul tema (4%, 12 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 3 Voti)

Totale votanti: 305

Loading ... Loading ...

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK