Buonasera,
oggi nel parcheggio del centro sportivo di Moggio (area mercato estivo) ho notato che nel parcheggio riservato ai disabili era occupato da un cumulo di neve.
oggi nel parcheggio del centro sportivo di Moggio (area mercato estivo) ho notato che nel parcheggio riservato ai disabili era occupato da un cumulo di neve.
Mi sono permessa di inviare questa fotografia.
Un po’ di buon senso non guasterebbe.
Cordiali saluti
Daniela









