BELLANO ANCORA “COMUNE FIORITO”. E ORA, VIA CON I BALCONI IN FIORE
BELLANO – Anche quest’anno Bellano si riconferma un “Comune fiorito“. L’amministrazione si è dimostrata interessata al decoro degli arredi urbani e in questi giorni sono stati terminati gli ultimi allestimenti [Continua…]



